Kevin Kampl dell'RB Lipsia ha collezionato 3 presenze, per un totale di zero minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
La sua ultima apparizione in campionato è stata il 27 settembre, partita in cui ha giocato solo un minuto con la maglia dell'RB Lipsia contro il Wolfsburg, nella vittoria per 1-0.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 6 dicembre, l'RB Lipsia dovrà giocare una gara casalinga contro l'Eintracht Francoforte.
Nella passata stagione di Bundesliga Kampl è sceso in campo in 26 partite con l'RB Lipsia, gare in cui ha segnato 1 gol.
Il centrocampista è passato a giocare con l'RB Lipsia nell'agosto 2017, mentre prima giocava con il Bayer Leverkusen, con cui ha collezionato 53 presenze in campionato, con 4 gol e 4 assist.
Kampl ha esordito in Bundesliga con il Borussia Dortmund il 31 gennaio 2015, giocando 90 minuti, da subentrato, contro il Bayer Leverkusen a 24 anni e 114 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, l'RB Lipsia, in Bundesliga è stata nella sfida contro l'Amburgo l'8 settembre 2017.
In generale, in Bundesliga, ha giocato 270 partite con 13 gol segnati e 19 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 270 partite in Bundesliga fino ad oggi, Kampl non è ancora stato espulso nella competizione.