Lee Bonis è un attaccante del Chesterfield che ha giocato in ogni sfida di League Two del 2025/2026, 19 volte da titolare e 6 a gara in corso.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 4 gennaio, con Chesterfield: un pareggio per 2-2 contro il Milton Keynes Dons, in cui ha giocato 66 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 7 reti in questa stagione - primo tra i giocatori del suo club; ha inoltre fornito 2 assist.
L'ultimo gol di Bonis nella competizione è stato nella vittoria per 2-0 contro Notts County, il 26 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Accrington Stanley l'8 novembre, con una rete nel pareggio 3-3.
Nella prossima partita di League Two, il 10 gennaio, Chesterfield dovrà giocare una gara casalinga contro il Colchester United.
Nella passata stagione di Eerste Divisie Bonis è sceso in campo in 35 partite con l'ADO, realizzando 11 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con Chesterfield nel giugno 2025, mentre prima giocava con l'ADO, con cui ha collezionato 35 presenze in campionato, con 11 gol e 3 assist.