Léon Bell Bell del Eintracht Braunschweig ha giocato nella maggior parte delle gare del club in 2. Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 499 minuti. É partito titolare in 5 presenze su 14 giornate ed è entrato 4 volte.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 29 novembre, gara in cui ha giocato 82 minuti con la maglia del Eintracht Braunschweig contro Kaiserslautern, nella vittoria per 2-0. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 7 dicembre, l'Eintracht Braunschweig dovrà giocare una gara casalinga contro l'Holstein Kiel.
Bell Bell ha giocato 24 partite di 2. Bundesliga nell'ultima stagione con l'Eintracht Braunschweig, realizzando 2 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Il difensore è passato a giocare con l'Eintracht Braunschweig nel luglio 2024, mentre prima giocava con Magdeburg, con cui ha collezionato 121 presenze in campionato, con 6 gol e 5 assist.
Il 16 luglio 2022 Bell Bell ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con Magdeburg, a 25 anni e 313 giorni, contro il Fortuna Düsseldorf. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Eintracht Braunschweig, in 2. Bundesliga è stata nella partita contro lo Schalke 04 il 3 agosto 2024.
In totale, nella sua carriera in 2. Bundesliga, ha collezionato 86 presenze con 3 gol e 3 assist per i compagni.