L'attaccante del Tigres UANL Leonardo Flores non ha ancora giocato in nessuna delle 19 gare che la sua compagine ha disputato finora in Liga MX nel 2025/2026.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 15 marzo 2025, con il CF Atlas Guadalajara: una sconfitta per 3-1 contro il Club América, in cui ha giocato 90 minuti.
Flores ha giocato 27 partite di Liga MX e MLS Next Pro nell'ultima stagione con Los Angeles II (10) e il CF Atlas Guadalajara (17), gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 1 assist vincente.
L'attaccante è tornato a giocare per il Tigres UANL nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con il CF Atlas Guadalajara, con cui ha collezionato 17 presenze in campionato, con 1 assist vincente.