Mike van Duinen del Excelsior ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Eredivisie nel 2025/2026, avendo collezionato 33 presenze, per un totale di 920 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze su 23 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 26 occasioni.
L'ultima presenza di Van Duinen nella competizione risale all'1 febbraio, partita in cui ha giocato solo un minuto con la maglia del Excelsior contro l'Ajax, nel pareggio per 2-2. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti nel 2025/2026 - terzo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Twente il 30 agosto, avendo segnato nella vittoria per 1-0.
Nella prossima partita di Eredivisie, il 20 febbraio, Excelsior dovrà giocare una trasferta contro il Fortuna Sittard.
Nell'ultima stagione con Excelsior in Eerste Divisie Van Duinen ha collezionato 31 presenze, gare in cui ha realizzato 5 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Excelsior nell'agosto 2022, l'attaccante ha collezionato 21 presenze in campionato con l'OFI.