Caratteristiche tecniche di Mostafa Mohamed Fathi Abdel Hameid Mohamed Abdalla
Il centrocampista Smouha Mostafa Fathi ha giocato 21 gare in Premier League in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per Zamalek durante la stagione 2020/2021.
Fathi ha collezionato la sua ultima presenza il 4 luglio, con Smouha: una sconfitta per 4-0 contro Al Ahly, in cui ha giocato 90 minuti. Il centrocampista ha realizzato 10 gol in questo campionato, il che lo posiziona al 6° posto, a pari merito, nella competizione nel 2020/2021, mentre si posiziona al 4° posto, sempre a pari merito, per assist in Premier League in questa stagione, avendo fornito 6 passaggi vincenti.
Il suo ultimo gol in campionato è arrivato nella vittoria per 3-0 contro Pyramids, il 15 giugno. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Pyramids il 22 gennaio, con una rete nel pareggio 1-1.
Smouha si trova al 4° posto in classifica, con 40 punti, e nella prossima partita di Premier League, il 7 agosto, dovrà giocare una trasferta contro ENPPI.
Fathi ha giocato 13 partite di Premier League nell'ultima stagione con Zamalek.
Il centrocampista è passato tra le fila Smouha in prestito nel gennaio 2021. In precedenza giocava per Zamalek, per cui ha collezionato 21 presenze in campionato, con 14 gol, dopo aver raggiunto il club nel gennaio 2014.