Oscar Verhoeven del San Diego è sceso in campo 15 volte in questa stagione di MLS, con 14 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per i San Jose Earthquakes durante la stagione 2025.
Verhoeven ha fatto la sua ultima presenza il 25 luglio, con San Diego: una vittoria per 1-0 contro il Nashville, in cui ha giocato 90 minuti.
La gara casalinga contro i Portland Timbers, il 9 novembre, sarà la prossima sfida di MLS per San Diego.
Verhoeven ha giocato 20 partite di MLS Next Pro e MLS nell'ultima stagione con The Town (14) e i San Jose Earthquakes (6), gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con San Diego nell'aprile 2025. In precedenza giocava per i San Jose Earthquakes, per cui ha collezionato 7 presenze in campionato.