René López del Pachuca ha giocato 1 gara di Liga MX nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 5 febbraio 2026, con la sua unica presenza arrivata da subentrato.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 14 febbraio, partita in cui ha giocato solamente 3 minuti con la maglia del Pachuca contro il CF Atlas Guadalajara, nella vittoria per 3-1.
La trasferta contro il Tigres UANL, il 20 febbraio, sarà la prossima sfida di Liga MX per il Pachuca.
Nell'ultima stagione con Atlético Morelia in Liga de Expansión MX López ha collezionato 24 presenze, realizzando 1 gol.
Il difensore è tornato a giocare per il Pachuca nel febbraio 2026 dopo un'esperienza in prestito con Leones Negros UdeG, con cui ha collezionato 20 presenze in campionato, con 1 assist vincente.
Luogo e Data di nascita
Morelia, 04/01/2002 (24 anni)
Altezza
177 cm
Peso
71 kg
Partite, gol e assist In carriera
CF Pachuca
dal 2026
Partite giocate
1
Gol
0
Assist
0
Cartellini Gialli
0
Cartellini Rossi
0
Club Leones Negros de la Universidad de Guadalajara