Richard Sánchez è un centrocampista del Racing Club che ha collezionato 9 presenze, per un totale di 457 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 partite su 36 giornate ed è entrato a gara in corso 4 volte.
La sua ultima partita in Liga Profesional Argentina risale al 16 novembre, partita in cui ha giocato 70 minuti con la maglia del Racing Club contro il Newell's Old Boys, nella vittoria per 1-0.
Nell'ultima stagione con il Club América in Liga MX Sánchez ha collezionato 18 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 2 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Racing Club nel marzo 2025, il centrocampista ha collezionato 183 presenze in campionato con il Club América, per un totale di 18 gol e 20 assist.