Salifou Diarrassouba del Grasshoppers è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 666 minuti. É partito titolare in 6 presenze su 37 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 16 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 25 aprile, gara in cui ha giocato solo 7 minuti con la maglia del Grasshoppers contro Luzern, nella sconfitta per 2-1. In totale il centrocampista ha registrato 2 assist in questa stagione.
Nella prossima partita di Super League, il 16 maggio, Grasshoppers dovrà giocare una trasferta contro Lausanne-Sport.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con Grasshoppers nel luglio 2025, mentre prima giocava con St.Gallen, con cui ha collezionato 14 presenze in campionato, con 1 gol segnato.