Il difensore del Tokyo Sei Muroya è sceso in campo in 13 gare di J1 League nel 2025 dopo aver raggiunto il club il 1 giugno 2025, essendo stato scelto nell'11 titolare in 12 di queste ed essendo stato utilizzato a partita in corso 1 volta.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 17 ottobre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Tokyo contro Sanfrecce Hiroshima, nel pareggio per 0-0. In questo campionato il difensore ha offerto 1 assist.
La gara casalinga contro Fagiano Okayama, il 25 ottobre, sarà la prossima gara di J1 League per Tokyo.
Nella passata stagione di 2. Bundesliga Muroya è sceso in campo in 27 partite con l'Hannover.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con Tokyo nel giugno 2025, mentre prima giocava con l'Hannover, con cui ha collezionato 142 presenze in campionato, con 5 gol e 9 assist.