Sergio Córdova del Young Boys ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 608 minuti. É partito titolare in 6 di queste presenze, su 17 giornate, ed è stato soprattutto utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 9 occasioni.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 14 dicembre, partita in cui ha giocato 26 minuti con la maglia del Young Boys contro Luzern, nella vittoria per 2-0. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 2 assist.
L'ultimo gol di Córdova in campionato è arrivato nella vittoria per 3-2 contro Zürich, il 26 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Thun il 28 settembre, con una rete nella vittoria per 4-2.
La prossima gara per Young Boys sarà una partita casalinga contro Grasshoppers, il 17 dicembre.
Nell'ultima stagione con l'Alanyaspor in Süper Lig Córdova ha collezionato 35 presenze, realizzando 9 gol e fornendo 3 assist.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con Young Boys nel luglio 2025, mentre prima giocava con l'Alanyaspor, con cui ha collezionato 53 presenze in campionato, con 12 gol e 3 assist.