Silvio Romero del Instituto ha collezionato 8 presenze, per un totale di 104 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 27 aprile, con Instituto: un pareggio per 1-1 contro Sarmiento, in cui ha giocato solamente 3 minuti.
La gara casalinga contro il Rosario Central, il 2 novembre, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per Instituto.
Romero ha giocato 23 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con Instituto, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 1 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Instituto nel gennaio 2024, l'attaccante ha collezionato 94 presenze in campionato con l'Independiente, per un totale di 32 gol e 7 assist.