Sory Kaba, attaccante del OH Leuven, ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 931 minuti. É partito titolare in 10 presenze su 20 giornate ed è entrato 3 volte.
Kaba ha giocato la sua ultima partita il 27 dicembre, con l'OH Leuven: un pareggio per 0-0 contro RAAL La Louvière, in cui ha giocato 73 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 4 reti in questa stagione - primo tra i giocatori del suo club; ha inoltre registrato 1 assist.
É stato contro lo Standard Liegi il 12 dicembre che Kaba ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro RAAL La Louvière il 20 settembre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 2-1.
Nella prossima partita di First Division A, il 18 gennaio, l'OH Leuven dovrà giocare una trasferta contro il Sint-Truiden.
Nell'ultima stagione con l'Elche in Segunda División Kaba ha collezionato 24 presenze, realizzando 4 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con l'OH Leuven nel settembre 2025, Kaba ha collezionato 17 presenze in campionato con il Las Palmas, per un totale di 1 rete e 1 assist.