Taylor Luvambo è un difensore del Le Mans che ha collezionato 2 presenze, per un totale di 71 minuti. È partito titolare in 1 di queste presenze su 15 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 1 occasione.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 22 agosto, con Le Mans: una vittoria per 1-0 contro Bastia, in cui ha giocato 45 minuti.
Nella prossima partita di Ligue 2, il 5 dicembre, Le Mans dovrà giocare una gara casalinga contro l'Amiens.
Nella passata stagione di Ligue 2 Luvambo ha giocato 27 partite con il Guingamp, gare in cui ha realizzato 4 gol.
Il difensore è passato a giocare con Le Mans nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Guingamp, con cui ha collezionato 51 presenze in campionato, con 5 gol e 3 assist.