L'attaccante del Barnsley Tom Bradshaw è sceso in campo 3 partite di League One nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 2 febbraio 2026, essendo stato scelto nell'11 iniziale in 2 di queste ed essendo subentrato 1 volta.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 17 febbraio, con il Barnsley: una vittoria per 2-1 contro il Peterborough United, in cui ha giocato 12 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 1 rete nel 2025/2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Wimbledon il 14 febbraio, avendo segnato nel pareggio 3-3.
Nella prossima partita di League One, il 21 febbraio, il Barnsley dovrà giocare una trasferta contro l'Huddersfield.
Bradshaw ha giocato 22 partite di Championship nell'ultima stagione con l'Oxford United (11) e il Millwall (11), gare in cui ha segnato 1 gol.
Bradshaw è passato a giocare in prestito con il Barnsley nel febbraio 2026. In precedenza giocava per l'Oxford United, per cui ha collezionato 16 presenze in campionato, mentre prima giocava per il Millwall.