Lukasz Skorupski è un portiere del Bologna che ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 818 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 10 presenze, su 16 giornate.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 9 novembre, gara in cui ha giocato solo 8 minuti con la maglia del Bologna contro il Napoli, nella vittoria per 2-0. Ha mantenuto 3 volte la porta inviolata in questa stagione.
Nella prossima partita di Serie A, il 4 gennaio, il Bologna dovrà giocare una trasferta contro l'Inter.
Skorupski ha giocato 27 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Bologna, gare in cui ha mantenuto 8 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con il Bologna nel luglio 2018, mentre prima giocava con la Roma, con cui ha collezionato 6 presenze in campionato.
Ha esordito in Serie A l'11 maggio 2014 giocando con la Roma nella sfida contro la Juventus, all'età di 23 anni e 6 giorni, e ha giocato 317 partite, avendo mantenuto 80 volte la porta inviolata nella competizione. Ha fatto il suo esordio in Serie A con il suo club attuale, il Bologna, nella gara con la SPAL il 19 agosto 2018.