
Portiere
Destro
Wayne Hennessey, portiere del Nottingham Forest, ha collezionato 2 presenze, per un totale di 180 minuti. Entrambe le sue presenze sono state da titolare.
L'ultima partita di Hennessey nella competizione è stata il 21 gennaio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Nottingham Forest contro il Bournemouth, nel pareggio per 1-1. Non ha ancora mantenuto la porta inviolata in questa stagione.
La gara casalinga contro il Leeds United, il 5 febbraio, sarà la prossima sfida di Premier League per il Nottingham Forest, che ha 21 punti e occupa il 13° posto.
Hennessey ha giocato 2 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Burnley.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Nottingham Forest nel luglio 2022, Hennessey ha collezionato 2 presenze in campionato con il Burnley.
Ha debuttato in Premier League con la sua attuale squadra, il Nottingham Forest, durante la sfida con il Manchester United il 27 dicembre 2022, ma il suo debutto in generale nella competizione è stato il 15 agosto 2009 come titolare con il Wolverhampton nella sfida con il West Ham United, a 22 anni e 203 giorni. In generale, in Premier League, il portiere ha disputato 185 partite, avendo mantenuto 37 volte la porta inviolata.
Partite
0
Minuti
0
Gol subiti
0
Parate
0
Passaggi riusciti
0%
Duelli vinti
0%
Falli fatti
0
Falli subiti
0
Cartellini gialli
0
Cartellini rossi
0