Xavier Amaechi, attaccante del Plymouth Argyle, ha collezionato 10 presenze, per un totale di 572 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 partite su 23 giornate ed è entrato a gara in corso 4 volte.
La sua ultima partita nella competizione risale al 29 dicembre, gara in cui ha giocato 70 minuti con la maglia del Plymouth Argyle contro il Wycombe, nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha segnato 3 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre registrato 1 assist.
É stato contro il Reading il 26 dicembre che Amaechi ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 4-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Lincoln City il 16 agosto, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 3-2.
Nella prossima partita di League One, l'1 gennaio, il Plymouth Argyle dovrà giocare una trasferta contro lo Stevenage.
Nella passata stagione di 2. Bundesliga Amaechi ha giocato 25 partite con Magdeburg, realizzando 5 gol e fornendo 4 assist vincenti.
Amaechi ha iniziato la sua esperienza con il Plymouth Argyle nel luglio 2025, mentre prima giocava con Magdeburg, con cui ha collezionato 41 presenze in campionato, con 6 gol e 5 assist.