Yonathan Cabral è un difensore del Atlético Tucumán che non ha ancora giocato in nessuna delle 5 partite che il suo club ha disputato finora in Liga Profesional Argentina nel 2026.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 15 novembre 2025, con la maglia del Aldosivi contro San Martín San Juan. In quella partita ha fornito un assist vincente nella vittoria per 4-2.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 19 febbraio, l'Atlético Tucumán dovrà giocare una trasferta contro Instituto.
Cabral ha giocato 22 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con l'Aldosivi, fornendo 1 assist vincente.
Il difensore è tornato a giocare per l'Atlético Tucumán nel gennaio 2026 dopo un'esperienza in prestito con il Gimnasia La Plata, con cui ha collezionato 48 presenze in campionato, con 2 gol segnati.