E' stata la prima uscita pubblica di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico. La prima nel salotto televisivo-calcistico. E non poteva rivelarsi che una notte da Oscar. Al Gran Gala del Calcio Aic Gigi e Ilaria ci sono andati insieme, lui sul palco e lei tra il pubblico. Orgogliosa.
Una fascia nera disegnata sul braccio in segno di lutto, così Federica Pellegrini aveva voluto ricordare i morti dell'incidente di Monteforte Irpino durante la gara dei 200 stile. Per la sensibilità mostrata al mondo oggi Pozzuoli le conferirà il titolo di Gran Dama.
Una notte speciale per una attesa speciale. Ciro Immobile conquista tutti con quella sua esultanza: ciuccio e pallone sotto la maglia. Inconfondibile messaggio e poi ieri sera sulla sua pagina Facebook: “Jessica e io abbiamo un annuncio...“.
Sappiamo tutto di loro. Grazie alla passione social che li lega, oltre alle tante altre cose. L'ultima in ordine di tempo il nome della piccola che nascerà tra poco più poco meno di un mese: si chiamerà Francesca.
Immaginavamo tutto di lui, ma non ai fornelli. Da domani in Tv Usain Bolt freccia della velocità comparirà con tanto di grembiule a quadretti ai fornelli con il celebre chef inglese Jamie.
Lei era stata con la figlia in Francia da lui, adesso lui ricambia con un viaggio a Roma. E mentre Claudia Galanti è in vacanza ad Abu Dhabi, Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi e Arnaud Mimran, ex di Claudia Galanti da cui ha avuto tre figli, fanno sul serio. A giudicare dalle foto
La presentazione ufficiale è avvenuta all'ultimo GP in Brasile: giravano per i box, hanno flirtato, sorriso e fatto foto con Ecclestone. Così l'ex asso del Milan Pato ha annunciato la sua nuova fiamma, la biondissima Fiorella.
Pare ci sia la data e i preparativi siano già in corso da mesi. Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli a cui ha dato una figlia, la piccola Pia, sarebbe pronta alle nozze con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto. Si volta pagina...