Brescia - Crotone cronaca, risultato, formazioni

Serie B · 4ª giornata

Brescia
Brescia
  • M. Léris, 35'
  • S. Moreo, 68'
Crotone
Crotone
  • S. Mulattieri , 70'
  • S. Mulattieri , 83'
2 - 2
Finita
Serie B - 17.09.2021
Mario Rigamonti

Arbitro Giacomo Camplone
Brescia
2 - 2
Finita
Crotone
Grazie per aver seguito la diretta di questo match. Arrivederci alle prossime partite di Serie B.
Mulattieri ferma la corsa della capolista Brescia. Il centravanti del Crotone ferma la squadra di Inzaghi verso il quarto successo consecutivo, grazie ad una doppietta impressionante dalla panchina. Le Rondinelle trovano il vantaggio nel primo tempo grazie a Léris, poi raddoppiano con il colpo di testa di Moreo ma si fanno recuperare sul più bello dai calabresi.
90'+5'
FINISCE LA PARTITA: Brescia-Crotone 2-2.
90'+2'
OCCASIONE BRESCIA! Palacio porta palla fino al limite dell'area di rigore poi, grazie al movimento di Bisoli, serve tutto solo Léris davanti a Festa. Destro a incrociare fuori di pochissimo.
90'+1'
SOSTITUZIONE CROTONE: esce Maric, entra Schirò.
90'
Segnalati quattro minuti di recupero dall'arbitro Camplone.
90'
Buona giocata di Palacio sulla fascia sinistra, ma l'ex Bologna viene fermato dall'ottimo intervento di Mogos.
89'
AMMONIZIONE CROTONE: cartellino giallo per Donsah.
87'
Ripartenza del Brescia con tecnica e velocità. Palacio mette dentro un pallone interessante, toccato da Bertagnoli di testa: palla fuori.
85'
OCCASIONE BRESCIA! Bisoli prova subito a scuotere i propri compagni di squadra con un'azione personale di pregevole fattura. Il fantasista bresciano, dopo aver superato un paio di avversari in area di rigore, calcia col piatto destro ma non trova lo specchio della porta.
83'
GOL! Brescia-CROTONE 2-2! Rete di Mulattieri. Incredibile rimonta della squadra di Modesto al Rigamonti. Da calcio d'angolo è prontissimo Mulattieri a stoppare una conclusione sporca di Sala e a calciare col sinistro sull'uscita di Linnér: doppietta per l'attaccante scuola Inter.
82'
Mulattieri mette giù un pallone difficile, poi smista verso destra. Cross sul secondo palo per Sala che viene chiuso in calcio d'angolo dalla difesa del Brescia.
80'
SOSTITUZIONE CROTONE: esce Estevez, entra Donsah.
80'
SOSTITUZIONE CROTONE: esce Kargbo, entra Oddei.
80'
Ottima sponda di Moreo per l'inserimento di Palacio. L'attaccante argentino, dopo una finta, si libera per calciare col destro: conclusione a lato di poco.
78'
AMMONIZIONE CROTONE: cartellino giallo per Mogos.
76'
Léris si accentra ancora una volta e serve sul movimento Moreo al limite dell'area. Velo del centravanti bresciano a favorire Palacio che stoppa e calcia col destro: ottimo intervento in anticipo di Canestrelli.
75'
SOSTITUZIONE BRESCIA: esce Mateju, entra Papetti.
75'
SOSTITUZIONE BRESCIA: esce Jagiello, entra Bisoli.
73'
Maric da trequartista sembra trovarsi davvero a suo agio. Palla sul secondo palo per Sala che non aggancia bene col sinistro, perdendo l'occasione di mettere dentro un pallone prezioso per Mulattieri in area di rigore.
70'
GOL! Brescia-CROTONE 2-1! Rete di Mulattieri. Lampo improvviso della squadra di Modesto che accorcia subito le distanze. Tacco illuminante di Maric che libera lo spazio per il centravanti scuola Inter: destro fulminante che non lascia scampo a Linnér.
68'
GOL! BRESCIA-Crotone 2-0! Rete di Moreo. Calcio d'angolo battuto benissimo verso il centro dell'area da Jagiello e frustata perfetta di Moreo. Niente da fare per Festa: raddoppio bresciano grazie all'ariete in prestito dall'Empoli.
67'
Il Brescia esce con grande qualità dalla difesa. Palacio difende palla in mezzo al campo e allarga per Pajac a sinistra. Cross mancino per Moreo che non trova l'impatto col pallone, ma guadagna calcio d'angolo.
65'
OCCASIONE BRESCIA! Palacio da sinistra trova l'inserimento dentro l'area di Léris. Sinistro a incrociare dell'esterno bresciano, sul quale è bravissimo Festa a farsi trovare pronto.
62'
Lancio a sinistra dove Kargbo, dopo una serie di finte, riesce a trovare il sinistro dentro l'area di rigore. Maric in due tempi non riesce a calciare, sbilanciato da Bertagnoli al momento del tiro.
61'
SOSTITUZIONE BRESCIA: esce Tramoni, entra Palacio.
61'
SOSTITUZIONE BRESCIA: esce Bajic, entra Moreo.
58'
SOSTITUZIONE CROTONE: esce Benali, entra Mulattieri.
56'
Crotone che prova a proporre gioco con un lungo possesso palla, ma la difesa bresciana è sempre vigile e attenta. La squadra di Inzaghi, però, prova in contropiede a trovare la rete del raddoppio.
53'
OCCASIONE BRESCIA! Jagiello trova dentro l'area di rigore Bajic. Ottima difesa del pallone del centravanti bresciano, che poi prova a concludere col sinistro: mancino a fil di palo deviato in angolo dal tocco di Mangraviti.
50'
Cross sul secondo palo a cercare la sponda di Maric dentro l'area. Colpo di testa dell'attaccante croato, però, preda dei guantoni di Linnér.
49'
Crotone subito proposito in questa ripresa, ma il Brescia è molto attento in difesa. Non passa nulla dalle parti di Linnér.
46'
SI RICOMINCIA AL RIGAMONTI! Palla gestita dalla squadra di casa.
46'
SOSTITUZIONE BRESCIA: esce Joronen, entra Linnér.
46'
SOSTITUZIONE CROTONE: esce Molina, entra Sala.
Conduce il Brescia di Filippo Inzaghi alla fine del primo tempo grazie alla rete di un ispirato Léris. L'esterno francese, servito dentro l'area da Bajic, sta decidendo l'incontro al Rigamonti contro un ottimo Crotone. La squadra ospite, nonostante lo svantaggio, ha giocato a viso aperto contro la capolista e avrebbe meritato qualcosina in più.
45'+2'
FINISCE IL PRIMO TEMPO: Brescia-Crotone 1-0.
45'+1'
AMMONIZIONE CROTONE: cartellino giallo per Benali.
45'
Segnalati due minuti di recupero dall'arbitro Camplone.
45'
Grande transizione offensiva per la squadra di Modesto. Molina si accentra e serve dentro l'area Maric, ottimo posizionamento del centravanti croato che serve a rimorchio ancora una volta l'esterno del Crotone. Cross in mezzo ribattuto dalla difesa del Brescia.
42'
Calcio di punzione battuto sul secondo palo per Canestrelli, ma il suo colpo di testa viene contenuto dalla difesa bresciana in calcio d'angolo.
40'
Bajic dal lato destro prova ad accentrarsi e a calciare col suo piede preferito: sinistro ribattuto dalla difesa del Crotone.
37'
Léris autentico protagonista del primo tempo per il Brescia. Ancora l'esterno francese tra le linee prova a servire Bajic, ma il suo tocco è troppo lungo e non si trasforma in un'occasione da rete.
35'
GOL! BRESCIA-Crotone 1-0! Rete di Léris. Lancio lungo di Pajac per Bajic che, dopo aver superato di forza Canestrelli, ha tutto il tempo per servire Léris dentro l'area di rigore. Tocco a porta vuota dell'esterno bresciano che porta in vantaggio la squadra di casa al Rigamonti.
33'
Fa fatica il Brescia a trovare spazi in avanti, perché il Crotone si difende molto bene chiudendosi per vie centrali. La squadra di Inzaghi prova a crossare dalla trequarti, ma i centrali ospiti sono molto attenti fin qui.
30'
AMMONIZIONE BRESCIA: cartellino giallo per Mateju.
28'
Senza paura il Crotone in questa prima mezz'ora di gioco al Rigamonti. Nonostante di fronte ci sia la capolista, la squadra di Modesto sta giocando con personalità.
26'
Gioco fermo al Rigamonti dopo lo scontro di gioco tra Joronen e Nedelcearu. Il difensore rumeno ha colpito l'estremo difensore del Brescia in uscita, intervenendo in netto ritardo.
24'
AMMONIZIONE CROTONE: cartellino giallo per Nedelcearu.
23'
Benali tra le linee serve ottimamente l'inserimento di Molina sulla sinistra. Il cross dell'esterno mancino viene respinto dalla difesa bresciana.
22'
OCCASIONE BRESCIA! Jagiello lascia all'accorrente Léris il pallone sulla fascia destra. L'ex Sampdoria si accentra sul sinistro dentro l'area di rigore, ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa da buona posizione.
20'
OCCASIONE CROTONE! Kargbo riceve molto largo sulla destra, poi cerca al limite dell'area Maric. Aggancio dell'attaccante croato che duetta col compagno di reparto, mettendolo a tu per tu con Joronen. A quel punto, però, Kargbo non calcia e si fa recupare dalla difesa bresciana.
17'
OCCASIONE CROTONE! Sul colpo di testa di Benali in mezzo al campo, si apre una voragine nella difesa del Brescia. Maric va palla al piede fino dentro l'area e prova a calciare col destro, ma è bravissimo Cistana in scivolata a murare la conclusione.
15'
Ritmo piuttosto basso al Rigamonti: Brescia e Crotone non pungono in avanti.
13'
Piano partita di Modesto chiaro in fase di non possesso. Tenere lontano dal fulcro del gioco van de Looi, registra bresciano catalizzatore di palloni, e non far decollare la manovra del Brescia.
10'
OCCASIONE CROTONE! Calcio d'angolo battuto sul secondo palo, dove incredibilmente Vulic è tutto solo per calciare: destro fuori misura da ottima posizione.
10'
Benali si libera bene sulla fascia sinistra e mette in mezzo un pallone interessante: spazza via la difesa di Inzaghi.
9'
Lampo sulla trequarti di Léris che, liberato dall'uno-due con Jagiello, scarica il sinistro da fuori: palla lontana dallo specchio.
6'
Buona interdizione di Cistana che supera la metacampo e cambia gioco a sinistra per Pajac. L'esterno bresciano crossa sul secondo palo, ma non trova nessun compagno pronto a ribadire in rete.
4'
Van de Looi lancia sulla corsia di destra Léris che, superato con un numero il diretto avversario, mette in mezzo un pallone interessante. Brava la difesa ospite a respingere in angolo.
2'
Subito propositivo il Crotone in fase di possesso. Lancio verticale verso l'inserimento di Kargbo, controllo e cross basso verso l'area di rigore: spazza via la difesa bresciana.
1'
COMINCIA LA PARTITA! Primo pallone gestito dalla squadra ospite.
Arbitri e squadre che entrano in campo al Rigamonti di Brescia: tutto pronto per l'anticipo serale di Serie B.
Modesto recupera Cuomo nella lista dei convocati. In porta gioca Festa con Nedelcearu, Canestrelli e Paz a formare il tridente difensivo. Mogos e Molina occupano le corsie. Marin agirà da centravanti con alle sue spalle Benali e Kargbo.
Inzaghi conferma il solito 4-3-2-1. Tramoni e Jagiello agiranno da trequartisti dietro l'unica punta Bajic. Davanti a Joronen tra i pali, Mateju vince il ballottaggio a destra mentre al centro ci sono Cistana e Mangraviti.
FORMAZIONE CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Vulic, Estevez, Molina; Benali, Kargbo; Maric. All. Modesto.
FORMAZIONE BRESCIA (4-3-2-1) Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bertagnoli, van de Looi, Léris; Jagiello, Tramoni; Bajic. All. Inzaghi.
La capolista Brescia ospita il Crotone in uno dei big match del campionato cadetto. Le Rondinelle di Inzaghi sono a punteggio pieno dopo i primi tre turni di campionato (con solo 2 reti subite), mentre i calabresi hanno raccolto la miseria di due punti scivolando nei bassi fondi della classifica.
Buonasera e benvenuti alla diretta scritta del match tra Brescia e Crotone, secondo anticipo del quarto turno di Serie B.

Commenti

Loading...