Perugia - Crotone cronaca, risultato, formazioni

Serie B · 13ª giornata

Perugia
Perugia
  • F. Lisi, 36'
  • Ryder Matos, 86'
Crotone
Crotone
    2 - 0
    Finita
    Serie B - 20.11.2021
    Renato Curi

    Arbitro Daniele Minelli
    Perugia
    2 - 0
    Finita
    Crotone
    Grazie per aver seguito con noi la diretta di PERUGIA-CROTONE 2-0, arrivederci al prossimo turno di Serie BKT.
    Il Perugia conclude la pratica Crotone in casa vincendo 2-0 senza subire particolari pressioni o azioni pericolose. Un gol per tempo regala i tre punti alla squadra di Alvini. Al 36' è bravo il Perugia a sfruttare un errore difensivo del Crotone con Lisi che si inserisce e segna. Nel secondo tempo il Perugia gestisce il vantaggio con il Crotone che prova ad attaccare senza pericoli. All'86' Matos chiude la partita con un gol al volo su assist di Segre.
    90'+4'
    Fine partita di PERUGIA-CROTONE 2-0. La squadra di Alvini conquista i tre punti.
    90'+2'
    Giannotti serve in area Mulatteri che è bravo a girarsi e calciare, ma il tiro dell'attaccante del Crotone sbatte sulla difesa del Perugia.
    90'
    L'arbitro Minelli concede 4 minuti di recupero.
    89'
    Il Crotone prova ad attaccare, ma i cross al centro degli esterni rossoblù non impensieriscono la difesa del Perugia.
    86'
    GOL! PERUGIA-Crotone 2-0. Rete di Ryder Matos. Segre scatta sulla destra, arriva al limite dell'area e serve l'assist sul primo palo per il tiro al volo di Matos che anticipa Canestrelli e batte Festa.
    84'
    Esce Sala, entra Giannotti. Quinta e ultima sostituzione per il Crotone.
    84'
    Esce Manuel De Luca, entra Vanbaleghem. Quinta e ultima sostituzione per il Perugia.
    84'
    Esce Lisi, entra Righetti. Quarta sostituzione per il Perugia.
    82'
    Calcio di punizione Perugia: dalla sinistra uno schema per la squadra biancorossa che serve fuori area Ferrarini, ma il suo tiro esce fuori.
    79'
    AMMONITO Oddei! Gioco pericoloso dell'esterno del Crotone.
    79'
    Crotone pericoloso: cross dalla destra che arriva ad Oddei che colpisce di testa, ma non impatta bene il pallone. Poi alza la gamba per tentare la deviazione in porta, ma commette fallo.
    76'
    Il Crotone prova a sfondare sulla destra con le incursioni di Oddei, ma i suoi cross vengono respinti bene dalla difesa del Perugia.
    74'
    Esce Burrai, entra Kouan. Terza sostituzione per il Perugia.
    74'
    Esce Falzerano, entra Ferrarini. Seconda sostituzione per il Perugia.
    70'
    Punizione dall'angolo destro dell'area per il Crotone con Estevez che prova direttamente la conclusione in porta, ma la palla finisce alta.
    69'
    AMMONIZIONE Burrai! Trattenuta su Oddei, l'attaccante era diffidato e salterà Perugia-Cittadella.
    67'
    Esce Kargbo, entra Oddei. Quarta sostituzione per il Crotone.
    67'
    Esce Benali, entra Zanellato. Terza sostituzione per il Crotone.
    67'
    Ancora il Perugia che ci prova con l'incursione di Lisi sulla sinistra, il cross dell'esterno biancorosso viene intercettato dall'uscita a mano alta di Festa.
    65'
    OCCASIONE PERUGIA! Punizione pericolosa di Burrai: l'attaccante biancorosso calcia di destro a giro sopra la barriera con la palla che finisce di pochissimo fuori.
    62'
    Prova il Crotone a farsi vedere in area del Perugia: Molina si lancia sulla destra, poi serve Maric sulla corsa che crossa per Mulattieri, ma l'attaccante non ci arriva per un attimo.
    60'
    Esce Vulic, entra Estévez. Seconda sostituzione per il Crotone.
    57'
    Ottima occasione per il Perugia: Matos si invola sulla destra e crossa al centro per De Luca che ci arriva e tira, ma la sua conclusione sbatte sulla difesa del Crotone.
    53'
    Buona iniziativa di Falzerano che dalla sinistra tenta il cross di destro, ma trova l'uscita di Festa che con un pugno respinge il pallone.
    50'
    Come nel primo tempo Donsah libera il destro da fuori area: tiro deviato in calcio d'angolo dal tocco di Segre.
    48'
    Crotone che si complica la vita da solo con Paz, in difesa, che non controlla bene e sta per favorire gli attaccanti del Perugia. Bravo Festa in uscita a rimediare sull'errore del compagno.
    47'
    Prima occasione sui piedi di Burrai: tiro dalla distanza su punizione bloccato da Marco Festa.
    45'
    Inizia il secondo tempo di PERUGIA-CROTONE 1-0. Primo pallone toccato dal Crotone.
    45'
    Esce Borello, entra Marić. Prima sostituzione, all'intervallo, per il Crotone.
    Marino non è contento dell'atteggiamento dei suoi, infatti si è sgolato in panchina soprattutto nel finale di primo tempo quando il Crotone stava subendo la pressione del Perugia. Qualche iniziativa di Mulattieri non ha impensierito Chichizola.
    Alvini è soddisfatto della sua squadra che ha cercato di fare la partita tenendo il possesso palla e attaccando quando il Crotone lasciava spazi. Buone le incursioni sulle fasce di Lisi, autore del gol, e di Falzerano.
    Il primo tempo tra Perugia e Crotone regala ben poco spettacolo e molto studio da parte delle due squadre. Possono sorridere i padroni di casa andati in vantaggio al 36' grazie al gol di Lisi, azione nata su una disattenzione difensiva del Crotone.
    45'+3'
    Fine primo tempo di PERUGIA-CROTONE 1-0. Biancorossi in vantaggio al Renato Curi.
    45'
    L'arbitro Minelli concede 3 minuti di recupero.
    43'
    Sfortunato il capitano del Perugia Angella che è costretto a uscire dal campo ancora per infortunio.
    42'
    Esce Angella, entra Curado. Prima sostituzione per il Perugia.
    39'
    Contrasto di gioco tra Burrai e Mulattieri. Il giocatore biancorosso rimane a terra, ma ri rialza dopo l'intervento medico.
    36'
    GOL! PERUGIA-Crotone 1-0. Rete di Francesco Lisi. Segre conquista palla su un difensore del Crotone, poi la lascia a Santoro che a sua volta passa a De Luca: l'attaccante controlla e aspetta l'inserimento di Lisi che batte Festa per il vantaggio del Perugia.
    34'
    AMMONITO Sala! Il difensore del Crotone arriva in ritardo e in scivolata su Falzerano.
    32'
    Mulattieri porta palla e quasi al limite dell'area, dalla sinistra, si gira provando la conclusione di destro deviata poi in corner.
    30'
    Buona iniziativa del Crotone con Donsah che va alla conclusione da fuori area con Chichizola che si distende e blocca il pallone alla sua destra.
    29'
    Il Perugia spreca una buona occasione da una palla persa di Kargbo, infatti il cross di Segre, dalla destra, attraversa tutta l'area, ma Matos e Burrai non riescono ad arrivarci.
    25'
    Prova a rispondere il Perugia con le incursioni a destra di Falzerano, ma i suoi cross vengono bloccati da Festa.
    23'
    Ancora un'iniziativa di Sala che penetra in area e prova di destro (non il suo piede), ma Chichizola lo chiude con una bella parata.
    21'
    Primissimo squillo del Crotone che attacca da destra con Sala, ma il suo cross viene raccolto da Chichizola in uscita che blocca il pallone.
    18'
    Il Perugia manovra palla da destra a sinistra, ma non riesce a trovare il varco giusto per attaccare. Il Crotone è compatto e non lascia spazi liberi.
    15'
    La squadra di casa alza il baricentro facendo possesso palla con il Crotone schiacchiato nella propria metà campo.
    13'
    Ancora uno spunto del Perugia con Lisi che accelera sulla destra effettuando un cross teso per il colpo di testa di Matos che, però, finisce fuori.
    9'
    Prime fasi di studio da parte delle due squadre che fanno fatica ad attaccare così il possesso palla si concentra maggiormente a centrocampo.
    6'
    Prima iniziativa del Perugia che scorre sulla destra con Santoro: l'esterno tenta il cross ma nulla da fare per gli attaccanti perché la difesa del Crotone allontana.
    3'
    I padroni di casa partono subito all'attacco dal lato destro, ma la difesa del Crotone è attenta.
    1'
    Inizia il primo tempo di PERUGIA-CROTONE. Dirige la sfida l'arbitro Daniele Minelli della sezione AIA di Varese.
    Benali, nel Crotone, dal primo minuto a centrocampo insieme a Vulic e Donsah. In attacco Mulattieri supportato da Borello e Kargbo.
    Per il Perugia Angella dal primo minuto in difesa insieme a Dell'Orco e Sgarbi. Matos-De Luca la coppia d'attacco.
    FORMAZIONI UFFICIALI. 4-3-3 per il Crotone: Festa; Molina, Canestrelli, Paz, Sala; Benali, Vulic, Donsah; Borello, Mulattieri, Kargbo.
    FORMAZIONI UFFICIALI. 3-5-2 per il Perugia: Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell'Orco; Falzerano, Segre, Burrai, Santoro, Lisi; Matos, De Luca.
    Il Crotone non vince dal 16 ottobre e arriva a Perugia per cercare il risultato, mentre i padroni di casa hanno uno dei migliori rendimenti del campionato.
    Tutto pronto al Renato Curi per la sfida Perugia-Crotone, gara valida per la 13ª giornata di Serie BKT.

    Commenti

    Loading...