News motoriGoodwood, Rossi show sulla Mazda che vinse Le MansIl Dottore, reduce della vittoria ad Assen, è volato al Goodwood Festival of Speed 2015 dove si è esibito in un giro di pista al volante della Mazda 787B che vinse la 24 ore di Le Mans nel 1991.
MotoGpMotoGp Pramac, Petrucci: «Bel risultato per la squadra»Il pilota della Pramac soddisfatto del weekend di Assen
MotoGpMotoGp Assen, Dovizioso: «Penalizzato da forte vibrazione»Il pilota della Ducati non è andato oltre il dodicesimo posto
MotoGpMotoGp Assen, Iannone: «Siamo nella direzione giusta»Il pilota abruzzese è arrivato quarto in Olanda
MotoGpMotoGp Assen, Lorenzo: «Terzo posto ottimo risultato»Il maiorchino commenta la gara: «Non avevo il passo di Rossi e Marquez»
MotoGpMotoGp Assen, Suppo ammette: «Rossi toccato da Marquez»Il team principal della Honda spiega sportivamente che Valentino ha tagliato l’ultima curva per la botta con lo spagnolo
MotoGpMotoGp Assen, Marquez: «Mi sento il vincitore morale»Il campione del mondo mastica amaro: «L’ultima curva io l’ho fatta tutta»
MotoGpMotoGp Assen, Rossi: «Vittoria importantissima»Valentino scherza dopo il successo ad Assen: «Quando lotti con Marquez una ‘carenata’ la prendi di sicuro»
MotoGpMotoGp, Rossi da favola: che trionfo ad Assen!Il Dottore vince in volata su Marquez, terzo Lorenzo
MotoGpMotoGp Assen: Rossi, gara pazzesca! Marquez battuto in volataPrimo posto del Dottore ad Assen, con un finale da brividi. Sul podio anche Lorenzo