Il marchio bavarese festeggia il primo secolo ma guarda già al prossimo presentando Vision Next 100, prima di quattro concept car realizzate da BMW, Mini e Rolls Royce.
Intervista a Carlo Borromeo responsabile del design di Garage Italia Custom, atelier fondato da Lapo Elkann per rifare abito e make-up alla propria auto. O al proprio yacht.
Grafica a parte, sembra una normale 911. In realtà sotto il cofano c’è il sei cilindri boxer aspira-to da 500 CV ed il peso è contenutissimo: 1370 kg. Disponibile da maggio a 195.339 euro.
Estrema, potente e leggera. La H2 Speed nasce per essere usata in pista e sotto il cofano ci sono due motori elettrici alimentati da due pile a combustibile
Anteprima europea a Ginevra per la concept elettrica IDS con autonomia da 550 km; nei prossimi quattro anni Nissan porterà sulle strade la propria rivoluzione basata sulla guida autonoma e green.