Il marchio bavarese ha portato a Ginevra l'inedita ammiraglia M760Li xDrive e svelato le strategie per il prossimo futuro: ibrido, performante e connesso.
Il presentatore e il rugbista, entrambi appassionati di moto, sono stati gli ospiti VIP del primo giorno del salone romano delle due ruote. C’era anche il pilota ufficiale Ducati nel mondiale Superbike.
Il presentatore e il rugbista, entrambi appassionati di moto, sono stati gli ospiti VIP del primo giorno del salone romano delle due ruote. C’era anche Davide Giugliano, pilota ufficiale Ducati nel mondiale Superbike
Presentata al Salone di Ginevra la quarta generazione di Scénic, che evolve radicalmente quanto fatto da Renault con i modelli precedenti, seguendo il percorso intrapreso con Espace, abbandonando le fattezze da monovolume per mutare in grintoso urban crossover: entro la fine del 2016 sarà disponibile anche in versione ibrida e sette posti.
Le foto live dal Palexpo della quarta generazione di compatta Renault, sempre meno monovolume e sempre più urban crossover: nuova Scénic offre carrozzeria bitono, cerchi da 20", infotainment R-Link 2 con touchscreen da 8,7" e anche una proposta diesel elettrificata con l’Hybrid Assist. La commercializzaizone entro la fine dell'anno.
Ferrari GTC4Lusso, Lamborghini Centenario, McLaren 570GT, Maserati Levante: cos'hanno in comune le auto più belle del Salone di Ginevra 2016? Le gomme Pirelli.