Il motore è il V8 biturbo da 570 cv della sorella 570S, ma l'abitacolo è studiato per offrire maggior comfort nella guida quotidiana e più spazio per vacanze a tutto gas.
Motore V8 biturbo da 570 cv sfiorare i 330 orari ma soprattutto un vano da 220 litri e abitacolo confortevole per la vita di tutti i giorni: McLaren svela a Ginevra la "supercar per tutti".
Al Salone di Ginevra 2016 il marchio britannico presenta la nuova 570GT, supercar "pratica" pensata per un uso quotidiano e per viaggiare grazie a un bagagliaio da 220 litri e sospensioni studiate per un maggior confort interno. Ma sotto al cofano c'è sempre un V8 biturbo in grado di spingerla fino a quasi 330 km/h.
Al Salone di Ginevra il marchio Fiat Cherysler presenta la nuova edizione limitata più veloce e potente di sempre: Grand Cherokee SRT Night, con motore V8 da 6,4 litri, che eroga 468 CV.
Intervista all'a.d. di Opel Italia: «Con Astra abbiamo fatto un grande passo avanti fra design sportivo, motori, spazi, connettività e sicurezza». E in arrivo ci sono altri 29 modelli.
Presentazione in contemporanea a Torino, Arese, Parigi, Madrid e Francoforte per il restyling di Giulietta, il cui design è stato modificato seguendo il family feeling di Giulia e equipaggiata anche con il nuovo motore 1.6 JTDM abbinato al cambio a doppia frizione TCT. Prezzi da 22.200 euro.
Debutto show il model year di Giulietta: lo stile riprende quello della Giulia e sotto al cofano debutta il 1.6 JTDm da 120 CV abbinato al cambio automatico Alfa TCT.
Il Biscione presenta il restyling di Giulietta, ispiato alle forme della Giulia: debutta il nuovo turbodiesel 1.6 JTDm da 120 CV con cambio automatico Alfa TCT. Prezzi da 22.200 a 34.900 euro.
Il marchio svedese aggiorna le bestseller V40 e V40 Cross Country: esteticamente riprendono il nuovo design della gamma 90, a bordo arrivano nuove opzioni di allestimento e per la connettività.
Il marchio di Goteborg rinnova i suoi due modelli più venduti, la V40 e la V40 Cross Country, con un restyling ispirato alla serie 90 dove spiccano le nuove griglie e gli ormai famosi fari LED a "martello di Thor".