Il due volte campione del mondo di Rally premiato alla 50esima edizione dei Caschi d'Oro di Autosprint. Sainz, padre del pilota Toro Rosso, parteciperà con Peugeot alla Dakar 2016.
Il pilota Toro Rosso, terminata la sua prima stagione in Formula 1, è stato premiato come miglior esordiente alla 50esima edizione dei Caschi d'Oro di Autosprint: "E' un grande piacere, non mi aspettavo di avere così tanti tifosi in Italia".
L'eroe dei due mondi, capace di vincere un titolo di Formula 1, una 24 Ore di Le Mans e la 500 Miglia di Indianapolis, è stato premiato ai Caschi d'Oro di Autosprint 2015, 50esima edizione degli Oscar dell'automobilismo.
Luca Cordero di Montezemolo, premiato ai Caschi d'Oro 2015 di Autosprint, ripercorre oltre 40 anni di storia di Formula 1 trascorsa in Ferrari, dal suo primo GP nel '73 alle vittorie con Lauda e Schumacher.
Lo studio torinese Camal presenta Ramusa, prototipo di sport utility con motore quadriturbo V12 da 800 cv della Bugatti EB110. Il nome, che in torinese significa Lucertola è un omaggio al centro stile Bertone.