Nonostante la scomparsa del protagonista Paul Walker, pare che la Universal sia intenzionata a produrre altri tre episodi del franchise, ora arrivato al settimo capitolo, in uscita nelle sale il 2 aprile 2015.
In attesa di Fast & Furious 7 riguardiamo alcune delle scene più spettacolari e delle supercar più esagerate dei sei precedenti capitoli del franchise più motoristico della storia del cinema.
La Esprit subacquea utilizzata durante le riprese di 007 - La spia che mi amava, con Roger Moore, è stata messa all'asta su e-Bay. Prezzo di partenza 1 milione di dollari.
Mazda, auto ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma 2014, ha presentato al Maxxi l'ultima generazione di compatta, in arrivo nei primi mesi del 2015.
Nelle sale italiane da giovedì 2 ottobre il secondo capitolo della saga creata da Mille e Rodriguez: tra i numerosi capolavori a motore presenti nel film anche una Tucker Torpedo del '48.
Due anni fa la star di Matrix e Point Break aveva fondato la casa motociclistica Arch Motorcyle, oggi debutta il primo modello, la KRGT1. Il prezzo? Hollywoodiano, 60 mila euro.
Intervista esclusiva al regista Matteo Rovere sul set del nuovo film con Stefano Accorsi (irriconoscibile) dedicato al mondo del motorsport italiano. (foto Andrea Pirrello)