Il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia sarà l'occasione per gli appassionati di provare in anteprima alcune delle più interessanti novità del mercato a due ruote grazie a "Riding Experience".
Il Salone romano avrà anche un'area dedicata ai mototuristi: sarà possibile incontrare i viaggiatori, informarsi sulle ultime novità del mercato, assistere a workshop sulla navigazione e il gps, a presentazioni di libri e dvd dedicati e programmare raid da sogno.
La Casa di Hinckley sarà presente alla kermesse romana con tutte le novità 2014: dalla rinnovata gamma Classics fino ad una versione speciale della Tiger 800.
I due piloti del Team Aprilia Racing, protagonisti della prima tappa del mondiale Superbike corsa in Australia, saranno i "padrini" di Motodays 2014: taglieranno il nastro della kermesse romana giovedì 6 marzo e poi saliranno sul palco per un incontro con gli appassionati.
La Casa tedesca si presenterà alla Fiera di Roma con le novità della gamma 2014: dalla roadster R Nine-T alla naked S1000R, passando per la turistica R1200RT fino allo scooter ecologico C evolution.
L'azienda francese e quella italiana arrivano al Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia con due modelli tutti da vedere: Peugeot Geopolis R sarà in anteprima mondiale mentre la Ducati Diavel sarà ammirata per la prima volta in Italia.