Dal 26 marzo nelle sale italiane il secondo, spettacolare, capitolo della saga dedicata al super-eroe Marvel, pronto a salvare il mondo in sella alla nuovissima Street 750 della casa di Milwaukee.
Leggera, agile e con un motore divertente. Nonostante il prezzo di base sia inferiore ai 6 mila euro, la nuova Yamaha è una moto completa, in grado di soddisfare le aspettative anche dei motociclisti più esperti. La prova su strada di Paolo Scalera.
Jules Cluzel vince il primo round del Mondiale Supersport 2014 in sella alla F3 675 del Team Yakhnich. E' il primo successo in un campionato mondiale dopo l'ultima vittoria del 1976 al Nurburgring di Giacomo Agostini.
Ha compiuto gli anni da poco, il 9 volte campione del mondo delle due ruote. La passione di Valentino per i motori, però, non si ferma alle moto: nella sua carriera è stato spesso accostato alle auto da Rally, con cui ha corso più volte, e alla Formula1 grazie ai suoi test con la Ferrari. Il suo primo amore, però, è a… tre ruote.
La piccola sportiva di Iwata è stata rinnovata nel disegno, vanta una forcella rovesciata, una nuova iniezione elettronica e un impianto frenante da vera Superbike. Arriverà nei concessionari ad aprile e costerà 4.490 euro.
L'unveiling in Australia alla vigilia del primo round del Mondiale Superbike 2014. Marco Melandri: “Raramente una moto mi aveva impressionato come questa".