La Casa di Iwata ha svelato alla vigilia di Eicma 2014 la nuova supersportiva derivata dalla M1. 998 cc di cilindrata, telaio in alluminio, 179 kg di peso e ben 200 cavalli per sentirsi come Rossi e Lorenzo.
Dopo l'esagerata HR2, Kawasaki svela all'Eicma 2014 la versione stradale con motore supercharged da 200 cavalli, elettronica e ciclistica da superbike.
Le novità portate al Salone della Moto di Milano dalla Casa dell'Ala, che festeggia il secondo titolo MotoGP di Marquez con una super-stradale derivata dal prototipo.
Quattro diverse versioni per la enduro stradale di Hinckley tutte equipaggiate con il nuovo tre cilindri da 95 cavalli. Arriva nei concessionari a febbraio 2015 a un prezzo ancora da stabilire.
Il Gruppo Piaggio si presenta al gran completo e con molte novità interessanti, dalla supersportiva Aprilia RSV4 RR, sorella stradale della campionessa Superbike alle due cruiser Moto Guzzi Eldorado e Audace. Le immagini.
La Casa di Schiranna arriva a Milano con la Stradale 800: è una Rivale ma più comoda e attrezzata per i percorsi di medio-lungo raggio. Tra gli equipaggiamenti, un cupolino alto, le valigie laterali, un nuovo scarico ma anche un serbatoio più generoso e la sella più comoda. Il motore ha 115 Cv: dieci in meno della Rivale, rendendola meglio gestibile.