La Casa di Noale si presenta a Eicma 2014 con il titolo Superbike in tasca e una nuova moto derivata dalla campionessa RSV4. Ecco le prime informazioni.
La Casa di Iwata ha svelato alla vigilia di Eicma 2014 la nuova supersportiva derivata dalla M1. 998 cc di cilindrata, telaio in alluminio, 179 kg di peso e ben 200 cavalli per sentirsi come Rossi e Lorenzo.
Dopo l'esagerata HR2, Kawasaki svela all'Eicma 2014 la versione stradale con motore supercharged da 200 cavalli, elettronica e ciclistica da superbike.
Le novità portate al Salone della Moto di Milano dalla Casa dell'Ala, che festeggia il secondo titolo MotoGP di Marquez con una super-stradale derivata dal prototipo.
Il Gruppo Piaggio si presenta al gran completo e con molte novità interessanti, dalla supersportiva Aprilia RSV4 RR, sorella stradale della campionessa Superbike alle due cruiser Moto Guzzi Eldorado e Audace. Le immagini.
Quattro diverse versioni per la enduro stradale di Hinckley tutte equipaggiate con il nuovo tre cilindri da 95 cavalli. Arriva nei concessionari a febbraio 2015 a un prezzo ancora da stabilire.
La Casa di Schiranna arriva a Milano con la Stradale 800: è una Rivale ma più comoda e attrezzata per i percorsi di medio-lungo raggio. Tra gli equipaggiamenti, un cupolino alto, le valigie laterali, un nuovo scarico ma anche un serbatoio più generoso e la sella più comoda. Il motore ha 115 Cv: dieci in meno della Rivale, rendendola meglio gestibile.