L'azienda francese e quella italiana arrivano al Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia con due modelli tutti da vedere: Peugeot Geopolis R sarà in anteprima mondiale mentre la Ducati Diavel sarà ammirata per la prima volta in Italia.
Dal 6 al 9 marzo la Polizia Stradale parteciperà ai "Giorni delle Moto" presso la Fiera di Roma con incontri aperti al pubblico e dedicati alle regole da rispettare in strada
A tagliare il nastro, insieme all'Amministratore Unico di Fiera Roma, Mauro Mannocchi, sono stati i piloti Aprilia Racing Superbike, Marco Melandri e Sylvain Guintoli. Nel corso della prima giornata, Ducati ha svelato al pubblico italiano la nuova Diavel.
Anteprima mondiale al Salone di Roma per la muscle bike di Borgo Panigale, disponibile in tre versioni differenti, tutte dotate di un un gran cuore Testastretta da 162 cavalli.
Radio2, dal 7 al 9 marzo, trasmetterà tre giorni di dirette dalla nuova fiera di Roma. Tantissimi ospiti con Max Giusti, Laura Barriales, Luca Barbarossa e la performance dal vivo del cantautore britannico