News motori

Aston Martin Vantage GT8: foto

Il marchio britannico presenta la versione stradale in serie limitata (solo 150 esemplari) della GTE che corre il Mondiale Endurance 2016. Sotto al cofano il V8 di 4.7 litri della Vantage Coupé portato a 446 cavalli, per uno scatto 0-100 in soli 4,4 secondi. Il prezzo è di 205 mila euro a esemplare.

Aston Martin Vantage GT8, l'estremo su ruote

Solo 150 esemplari per la nuova supersportiva da pista targata Aston Martin: sotto al cofano il V8 di 4.7 litri della normale versione coupé portato a 436 cv, in grado di farla scattare da 0 a 100 in 4.4 secondi. Il prezzo è di 205 mila euro per ciascun esemplare.

Milano Design Week 2016, fuorisalone... dell'auto

Sempre più Case automobilistiche scelgono di presenziare al Salone del Mobile meneghino per presentare i propri progetti legati al design. Nella immagini una selezione delle creazioni del Garage di Lapo Elkann con Kartell e Fiat 500 "Pepsi", il prototipo green Toyota Setsuna, le installazioni Mini e Jaguar.

Fiat Mobi, la mini Panda per il Brasile

FCA ha lanciato in Brasile una nuova citycar che andrà a sositutire la uno. Si chiama Mobi ed è lunga 356 cm (9 in meno della Panda) ed è equipaggiata con un motore 1.0 litri da 73 cv alimentabile sia a benzina che a etanolo.

Lancia Ypsilon Mya: foto e prezzi

Arriva negli showroom italiani la nuova serie speciale che reinterpreta, in chiave moderna, il classico stile Lancia. Due nuove tinte di carrozzeria, il pastello Grigio Ardesia, di serie, e il tristrato Grigio Lunare, su cui spiccano alcuni dettagli esterni cromati e l'esclusivo logo "Mya", impreziositi da una finitura satinata. Di serie vetri privacy posteriori e ai nuovi cerchi in lega da 16" di colore nero lucido con effetto diamantato, quattro airbag, ESC con Hill Holder, climatizzatore, sensori di parcheggio posteriori, sistema Uconnect 5" Radio LIVE e sedili in Alcantara Blue. Al lancio prezzo promozionale di 11.200 euro.

SEAT Ateca, arriva a luglio: i prezzi

Partita la prevendita del "terzo pilsatro" di Casa SEAT, disponibile con motori turbo fino a 190 cv abbinabili alla trazione integrale al cambio automatico DSG. Quattro gli allestimenti tra cui scegliere.