I piani di sviluppo del luxury brand Volkswagen: un nuovo SUV più piccolo del Bentayga, aumentare la produzione a 20 mila auto all'anno e iniziare un servizio di car sharing esclusivo.
Progettato nel '38 a causa della Guerra venne prodotto solo a partire dal 27 dicembre 1945: ma da quel momento il Maggiolino non si è più fermato e fino al 2003, quando l'ultimo esemplare della "vecchia generazione" è uscito dallo stabilimento VW in Messico, ne sono stati prodotti oltre 21 milioni.
Il marchio coreano annuncia l'arrivo di una versione Hybrid dell'ammiraglia in grado di percorrere fino a 42 km con un litro e un'autonomia elettrica di circa 50 km.
Il marchio di Detroit dovrebbe annunciare a breve un'alleanza con il colosso del web: unendo gli sforzi l'auto a guida autonoma potrebbe arrivare sul mercato prima del previsto.
Si chiude il 2015, anno importante per il mercato auto, che oltre a dare importanti segni di ripresa a livello europeo e italiano, ha confermato la preminenza nel segmento sport utility. Vediamo, in ordine alfabetico, le più importanti novità arrivate nei concessionari in attesa dei saloni di Detroit e Ginevra.
Kia annuncia la produzione del suo primo "Hybrid Utility Vehicle", una sport utility equipaggiato con gruppo propulsore e trazione integrale ibrida. La commercializzazione prevista per la fine del 2016