Progettata specificatamente per affrontare le dune ecco la prima auto progettata e costruita negli Emirati Arabi Uniti: sotto al cofano un V6 da 500 cavalli.
La casa francese lancia una serie speciale della citycar dedicata al famoso talent show di cui è partner dalla scorsa stagione: il modello è carattterizzato da livrea bicolore, loghi X Factor, cerchi diamantati da 15 pollici ed è equipaggiato di serie con sistema ESP e touchscreen 7" con sistema mirror screen. Il prezzo è di 13.850 euro.
La Casa bavarese si prepara al lancio di una sport utility di dimensioni intermedie tra la X1 e la X3: il debutto è atteso per il 2016, forse già al Salone di Parigi
Presentata all'EXPO di Milano la nuova sport utility compatta del marchio cinese dopo un lungo viaggio di 16 mila km da Shangai all'Italia: il lancio di Qoros 5 segue quello dei della serie 3 (Sedan, Hatch e City SUV). Ulteriori informazioni a novembre 2015.