Ford al Mobile World Congress di Barcellona ha mostrato il prototipo di un’auto a guida automatica, sarà la piattaforma per lo sviluppo di tecnologie di automazione a bordo delle future generazioni.
550 cavalli e meno di 5 secondi per passare da 0 a 100. Debutta al Salone di Ginevra 2014 la nuova station wagon della Casa britannica. Provate a chiamarla "familiare"...
Motore potenziato a 436 cavalli, 305 kmh di velocità massima: il marchio britannico presenta al Salone di Ginevra 2014 un'edizione racing della sua V8 Vantage. Il prezzo? A partire da 119 mila euro.
Leggera, agile e con un motore divertente. Nonostante il prezzo di base sia inferiore ai 6 mila euro, la nuova Yamaha è una moto completa, in grado di soddisfare le aspettative anche dei motociclisti più esperti. La prova su strada di Paolo Scalera.
Con 305 cavalli la nuova WRX è una delle auto più performanti mai prodotte dal marchio giapponese. Il debutto al Salone di Ginevra 2014, assieme all'atteso concept SUV Viziv 2.
Al via in Italia gli ordini delle motorizzazioni 2.0 JTDM da 175 CV e 1.4 Multiair Turbobenzina 140 CV, entrambe abbinate all'innovativo cambio Alfa TCT.
La rockstar canadese è anche un affermato fotografo e ha realizzato uno splendido calendario artistico dedicato alla citycar della Casa tedesca. Le immagini.