La Casa della Losanga ha presentato al Salone di Nuova Delhi il concept di un nuovo crossover dal look robusto e simpatico, con interni innovativi: tre posti davanti e guidatore al centro.
Quattro porte, grande confort e cinque potenti motorizzazioni per l'ultima elegante sportiva della casa bavarese, disponibile anche con trazione integrale e nella versione M.
Chevrolet India ha svelato in anteprima alcune immagini del nuovo crossover compatto che debutterà al prossimo Salone di Delhi, dedicato ai mercati emergenti.
Agile in città, dà il meglio nel fuoristrada: la nuova crossover del marchio ceco è disponibile sia a due che a quattro ruote motrici e diversi allestimenti che vanno dai 105 ai 170 cavlli della grintosa versione 2.0 TDI 4x4.
Poco più del 3 per cento di crescita nel primo mese del nuovo anno. Il dato generale, però, non fa sorridere: 20.000 le macchine in meno vendute rispetto al 2012. L'usato in calo di circa 10.000 vetture.
La casa stellata ha presentato l'ultima generazione del suo monovolume: otto posti, grande confort di guida e molti allestimenti, rendono il nuovo classe V un mezzo duttile, divertente, ma soprattutto comodo.
Design rinnovato e motori (euro 6) di ultima generazione per la monovolume compatta, ora dotata anche di un modernissimo sistema di infotainment che dialoga col proprio smartphone.
Uscirà nelle sale a luglio il quarto capitolo dedicato a Autobot e Decepticon. Nel "cast" una parata di stelle a quattro ruote: le immagini in anteprima.