Nove posti e tanto spazio sia in cabina che nel vano di carico. Motori turbodiesel da 90 fino a 140 cavalli, sistema di infotainment ultima generazione, prezzi da 22.800 euro.
Presentato al Salone dei veicoli commerciali di Hannover il progetto Future Truck 2025: gli autocarri del futuro saranno connessi in rete e dotati di autopilota.
Anteprima mondiale ad Hannover per la quarta generazione del tuttofare Fiat disponibile in quattro body (Cargo, Combi, Autocarro e Pianalato), 2 varianti di altezza e 2 di lunghezza passi. Migliorata la coppia delle motorizzazioni e il confort dell'abitacolo, ora anche in versione tre posti.
E' stata presentata a Parigi la quinta generazione di Corsa: design scolpito, dotazione tecnologica d'avanguardia e motori tre cilindri turbo da 90 e 115 cavalli. Arriva in Italia entro la fine del 2014.
La Casa di Hamamatsu ha presentato al Mondial de l'Automobile 2014 l'ultima generazione dell'iconico fuoristrada lanciato per la prima volta nell'88. Lo stile è più SUV, ma la grinta è da vera off-road.
Trazione integrale permanente e motori con potenze fino a 184 cavalli: il brand spagnolo del gruppo Volkswagen ha presentato al Mondial 2014 un nuovo crossover derivato dalla Leon ST.