Scatta l'atteso NAIAS, giunto alla 25esima edizione. Un appuntamento che avrà un compito importante, ovvero provare rilanciare definitivamente (in una città in bancarotta) il mercato automotive mondiale. Gli spunti ci sono e non sono non pochi.
L'ad di Fiat Group comunica al Salone NAIAS di Detroit la sua permanenza all'interno della società «… almeno per i prossimi tre anni…». Tra i "mezzi" annunci del manager italiano, le future Alfa Romeo che potrebbero essere equipaggiate con motori Ferrari e il nuovo nome del Gruppo, che comprenderà di certo la parola Chrysler ma anche la parola Fiat. Forse
Anteprima mondiale per la 911 Targa: in occasione del North American International Auto Show di Detroit, Porsche presenta al pubblico l'ultima generazione della serie 911, che coniuga per la prima volta il classico concetto Targa al più avanzato sistema di apertura/chiusura del tetto.
Il primo Crossover della Stella punta al dinamismo e coniuga design e allestimenti esclusivi con grandi prestazioni, grazie al quattro cilindri di serie da 360 cv, rispettoso dell'ambiente e dai consumi contenuti.