La Maserati Levante è nata e cresciuta a Modena e sarà prodotta nello stabilimento di Mirafio ri. Debutterà col motore V6, montato su una scocca che deriva da quella della Ghibli. Costerà come una Porsche Cayenne.
Il marchio francese svela le prime immagini sulla nuova "Ludospace" nove posti che sarà disponbile in diverse configurazioni per soddisfare le esigenze di famiglie e professionisti.
Tra le anteprime mondiale del Salone di Ginevra 2016 anche la nuova Classe C convertibile, che andrà a completare la famiglia di medie riprendendo i canoni stilistici della Classe S.
In attesa del Salone di Ginevra 2016 Maranello presenta le prima immagini di una nuova 2+2 con trazione integrale e ruote posteriori sterzanti: sotto al cofano un 12 cilindri da 690 cavalli capace di spingere la vettura a 335 km/h e di farla scattare da 0 a 100 in soli 3.4 secondi.
In attesa dell'unveiling al Salone di Ginevra 2016, la Casa di Maranello ha diffuso le prime immagini dell'erede della FF con trazione integrale e ruote posteriori sterzanti.
Volkswagen amplia la famiglia Tiguan: al Salone di Ginevra arriva anche la versione con trazione integrale permanente, disponibile con motori TDI da 150 cv e TSI da 190 cv con cambio automatico.