"Anteprima Mondiale": il concorso del Corriere dello Sport-Stadio

Viaggia in Brasile con il Corriere dello Sport-Stadio. Gioca con noi, ti regaliamo buoni carburante IP. Per vincere basta trovare sulla tua cartolina giorno, mese e anno (in riferimento all’evento storico riportato) dello stesso colore. Una grande iniziativa firmata Corriere dello Sport-Stadio e IP farà vivere l’atmosfera dei mondiali con tre mesi di anticipo
4 min
ROMA - Dall’11 marzo parte “Anteprima Mondiale”, il grande concorso dedicato ai lettori del Corriere dello Sport- Stadio in collaborazione con IP – Gruppo api. In palio 3.000 euro al giorno in buoni carburante IP per un totale di 150.000 euro con un ghiotto superpremio finale: due soggiorni per due persone in Brasile per vivere in anteprima i Mondiali di calcio 2014.

La modalità del concorso è semplice e divertente, e accompagnerà gli italiani dal martedì al sabato verso le notti mondiali; non solo, i buoni carburante sono un’iniziativa concreta vicina alle esigenze delle famiglie. “Anteprima Mondiale” si concluderà il 17 maggio ed è pensato con una dinamica appassionante legata all’amore per lo sport. Infatti, tutti i tifosi della nazionale italiana saranno coinvolti in un viaggio nei ricordi dei più spettacolari momenti di sempre nella storia della Coppa del Mondo. Ogni giorno sul Corriere dello Sport-Stadio che da sempre accompagna e scandisce la passione sportiva degli italiani, sarà pubblicata una pagina storica del quotidiano legata ad un evento dei Mondiali. A vincere saranno i possessori della scheda di gioco nella quale combacerà il colore di giorno, mese e anno dell’evento raccontato.

LA CARTOLINA SI POTRÀ TROVARE
• Da sabato 15 marzo presso i punti vendita IP a fronte di un rifornimento di almeno 20 euro
• Sul sito del quotidiano www.corrieredellosport.it sarà possibile richiedere nuove cartoline

ECCO COME FUNZIONA IL CONCORSO
Una data per vincere ogni giorno un montepremi di 3.000 euro in buoni carburante IP. Ogni giorno (da martedì a sabato), nella pagina di gioco all’interno del giornale sarà pubblicata una data storica e riproposta la prima pagina che parla dell’evento con un articolo che ne racconta l'importanza. Per vincere sarà sufficiente trovare sulla propria cartolina i tre elementi della data storica su tre caselle dello stesso colore. Sarà a quel punto necessario chiamare il numero 199.120.040 (attivo dal martedì al venerdì dalle 12 alle 17, il sabato dalle 10 alle 14) per rivendicare la vincita. Ma non è finita qui: oltre ai premi giornalieri è possibile anche concorrere all'estrazione del superpremio finale: due viaggi in Brasile ognuno per due persone in occasione del campionato mondiale di calcio. All'estrazione finale parteciperanno tutti i lettori che avranno inviato un sms al numero 366.7790635 con il codice della propria cartolina e con la parola chiave del giorno corrispondente, pubblicata sulla pagina di gioco.

COME SI GIOCA
• Prendi la tua cartolina di gioco.
• Compra ogni giorno il tuo quotidiano e cerca la pagina di gioco.
• Sfoglia il giornale fino alla pagina di gioco, pubblicata da martedì a sabato.
• Cerca la data completa dell’evento di oggi (giorno, mese, anno).
• Controlla sulla tua cartolina i colori delle caselle corrispondenti alla data pubblicata.
• Hai vinto se le tre caselle sono tutte dello stesso colore!
• Verifica che premio hai vinto in base al colore delle tue caselle.
• Chiama il numero 199.120.040 entro le 17.00 del giorno della vincita.
• Partecipa all’estrazione finale con un sms al numero 366.7790635 con il codice e la parola chiave.

TUTTO SUL CONCORSO

REGISTRATI

Il Regolamento completo è disponibile su WWW.CHERRYPICKER.IT/ANTEPRIMAMONDIALE
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA