Corriere dello Sport

Altre Notizie

Vedi Tutte
Altre Notizie

Serie B, tutto il campionato in esclusiva su Sky

Serie B, tutto il campionato in esclusiva su Sky
© LaPresse

Tra venerdì 15 e lunedì 18 gennaio tutti i match della prima giornata di ritorno inclusi nel pacchetto calcio

 

giovedì 14 gennaio 2016 19:36

ROMA - Il campionato Serie B ConTe.it continua su Sky, che da quest’anno e per tre stagioni consecutive (2015-2016,  2016-2017 e 2017-2018) trasmette in esclusiva assoluta tutte le partite del torneo (compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol. 

Nel weekend sono in programma gli incontri validi per la 1^giornata di ritorno, tutti in diretta esclusiva, a partire dall’anticipo di domani Spezia-Bari, in onda dalle 20.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. 

Sabato 16 gennaio altre sette partite, sempre in diretta esclusiva. Dalle 15: Avellino-Salernitana (Sky Calcio 2 HD), Pescara-Livorno (Sky Calcio 3 HD), Como-Perugia (Sky Calcio 4 HD), Vicenza-Modena (Sky Calcio 5 HD), Latina-Novara (Sky Calcio 6 HD), Ternana-Trapani (Sky Calcio 7 HD) e Lanciano-Pro Vercelli (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD). 

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta insieme a Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90’, le voci dei protagonisti, fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD, “Serie B Remix”, per rivedere quanto successo in questo turno di B.

Si continua con il primo dei tre posticipi: domenica 17 gennaio, alle 17.30, in programma Brescia-Cesena (Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD). 

Lunedì 18 gennaio, alle 20.30, sarà la volta di Crotone-Cagliari (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD) e Virtus Entella-Ascoli (Sky Calcio 2 HD).    

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all’interno di “Campo aperto”, un’edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alternano Daniele Barone, Monica Bertini, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancano i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match. 

Articoli correlati

Commenti