AY AY debutta in Europa e racconta lo scontro generazionale

Il brano Break, uscito lo scorso 23 gennaio, è il primo grido del giovane producer tedesco. Tema centrale il contrasto tra padri e figli
AY AY debutta in Europa e racconta lo scontro generazionale
2 min

Nell’era della connessione globale in cui tutti sono intenti ad apparire e ad accrescere il loro ego c’è un giovane producer tedesco, al debutto nel panorama europeo, che punta tutto sul contenuto fregandosene dell’immagine. AY AY, è questo lo pseudonimo usato dal nuovo artista emergente. Il suo intento è lanciare un messaggio potente, un grido capace di restare a lungo nella testa delle persone.

Rinascita come ispirazione

Ha trovato l’ispirazione dalla rinascita, incanalando la sua energia distratta per fare musica. Ora lancia il suo primo grido, raccontando il contrasto tra padri e figli: un conflitto antico come il mondo che ci ospita, e che stiamo distruggendo. Ruota tutto intorno a questo tema il brano del debutto di AY AY dal titolo Break (feat. QNTN, alla voce), uno scontro generazionale arrivato a un punto di non ritorno e che sta definendo il futuro del pianeta. Una presa di coscienza personale e del tutto introspettiva, che è in grado allo stesso tempo di avere un tono dai rilievi collettivi. L’unica promessa che si può fare è quella di non farsi spezzare dal corso degli eventi. Questa è la filosofia che si cela dietro il brano dell’artista tedesco (autore e compositore), che ha sviluppato anche la clip scegliendo immagini reali dal forte impatto emotivo. Un monito generazionale e personale, una canzone unita a immagini che continua a promettere "non ci spezzerete".  Un racconto che ricalca appieno le atmosfere del nostro tempo proiettandosi verso promesse future.


© RIPRODUZIONE RISERVATA