Roma, Artemisia Lab: monitoraggi gratuiti per le future mamme

Per il mese di marzo i centri clinici diagnostici sono attivi e operativi, a sostegno delle donne in stato di gravidanza. L’associazione mette anche a disposizione una linea di ascolto
Roma, Artemisia Lab: monitoraggi gratuiti per le future mamme
1 min

Un’iniziativa a sostegno delle donne in gravidanza: per far fronte al periodo di emergenza sanitaria da Covid19 e a seguito della sospensione delle prestazioni mediche non urgenti presso numerose strutture ospedaliere, le reti dei centri clinici diagnostici Artemisia Lab per tutto il mese di marzo sono attive ed operative tutti i giorni, a sostegno soprattutto dei pazienti più fragili e più a rischio e delle future mamme. E offriranno a titolo completamente gratuito lo screening del monitoraggio cardiotocografico (Ctg).

Linea di ascolto

Inoltre l’associazione Artemisia Onlus mette a disposizione, gratuitamente, una linea di ascolto, conforto e supporto informativo e psicosociale per chiunque ne abbia necessità: si può contattare, tutti i giorni, il numero verde 800 967 510 al quale risponderà, per l’intera giornata, un’esperta che accoglie, rasserena e offre suggerimenti e consigli pratici, indirizzando alla soluzione migliore possibile per il caso specifico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA