0-OUT Water Filter: acqua buona e pulita dal tuo rubinetto

Vi raccontiamo come funziona il nuovo filtro che permette di avere acqua buona e pulita direttamente dal rubinetto
0-OUT Water Filter: acqua buona e pulita dal tuo rubinetto
5 min

Il percorso dell’acqua del rubinetto e il consumo eccessivo della plastica hanno un impatto considerevole sulla qualità dell’acqua che beviamo. Più plastica consumiamo, più inquiniamo l’ambiente, mettendo a rischio la nostra salute. Per interrompere questo ciclo, abbiamo creato 0-OUT, il filtro dell'acqua per eccellenza che eroga 1000 litri di acqua buona e pulita a KM 0 direttamente attraverso il tuo rubinetto.


PERCHE' 0-OUT - I numeri parlano chiaramente: 750 bottiglie di plastica all'anno, consumate in media da una famiglia di tre persone, di cui solo il 7% viene riciclato. Ci vorranno fino a 450 anni perché i rifiuti non riciclati si biodegradino; 5 grammi di plastica a settimana, approssimativamente ingeriti da una persona, l'89% dei quali dall'acqua potabile; gli additivi e le microplastiche permeano inevitabilmente nell'acqua del rubinetto, lasciando l'acqua piena di sostanze nocive e con un cattivo gusto; al giorno d'oggi acquistare bottiglie d'acqua è uno spreco di tempo e denaro.

0-OUT è progettato per ridurre drasticamente l'uso di plastica monouso a casa e in ufficio e contemporanemente elimina tutte le sostanze dannose consentendo di bere acqua più sana.


CARATTERISTICHE - 0-OUT è caratterizzato da una doppia azione di filtraggio:
- Tecnologia a Spirale: trattiene la maggior parte dei metalli pesanti, previene il retrogusto metallico dell'acqua del rubinetto e ne migliora la qualità filtrando il 99% dei contaminanti;

- Carboni attivi: rimuovono cloro, particelle e composti organici, bloccando le microplastiche fino a 10 volte in più rispetto alle dimensioni standard, rendendo l'acqua del rubinetto fresca e inodore.

- App mobile per IOS e Android: abbiamo sviluppato anche un'app mobile, che consente di monitorare in tempo reale il consumo dei filtri e il risparmio di bottiglie di plastica e di denaro.

Il dispositivo 0-out consente di purificare l'acqua da oltre 140 sostanze, come ad esempio: pesticidi (glifosato, bentazone, ecc.), metalli pesanti (mercurio, cadmio, arsenico, rame, nichel, ecc.), microplastiche, cloro. Queste sostanze vengono ridotte secondo gli standard NSF 42, NSF53 e NSF401.

INSTALLAZIONE - Usare 0-OUT è facile come bere un bicchiere d'acqua! Il filtro può essere facilmente installato in meno di 10 secondi, senza l'aiuto di un esperto. Si adatta a qualsiasi tipo di rubinetto, è piccolo e leggero. Una volta installato, grazie al sistema a doppia uscita, è possibile scegliere tra l'utilizzo di acqua filtrata o non filtrata, evitando lo spreco di acqua pulita. Cucina e casa: può essere montato in meno di 10 secondi su ogni tipo di rubinetto della cucina. Con poche semplici mosse può cambiare per sempre il modo di consumare l’acqua del rubinetto, fornendo direttamente a casa l’acqua più fresca e pura mai avuta; Ufficio e ambiente di lavoro: uno dei nostri obiettivi è quello di eliminare i costi ambientali ed economici dell'acqua in bottiglia. Una volta implementato all’interno degli ambienti di lavoro, aziende e istituzioni, il filtro aiuterà a risparmiare denaro promuovendo ambienti di lavoro sostenibili. Il filtro 0-OUT è disponibile in 4 diversi colori: cromatobianconero arancione.

CROWDFUNDING - Il prodotto può essere pre-ordinato su Indiegogo, la più importante piattaforma internazionale di Crowdfunding per il lancio di progetti innovativi prima che raggiungano il mercato tradizionale con vantaggi e prezzi limitati, garantendo la sicurezza dell’acquisto e la gestione dei pre-ordini tramite carta di credito. Successivamente, se raggiunto il goal, 0-Out inizierà regolarmente la produzione l’1 Agosto 2020 con consegna a fine Ottobre 2020. 

Risparmia e rispetta l’ambiente con 0-OUT! Pre-ordina il filtro 0-OUT su Indiegogo a € 49 anzichè € 80!


© RIPRODUZIONE RISERVATA