Vignali vacanza shock: "Lo skipper ha fotografato parti intime di nascosto"

Brutta disavventura per la giocatrice di pallacanestro che ha raccontato l'accaduto sul suo profilo Instagram ufficiale: "Non voglio che una cosa del genere capiti anche ad altre"V
Vignali vacanza shock: "Lo skipper ha fotografato parti intime di nascosto"
2 min

ROMA - Brutta disavventura per Valentina Vignali mentre era in vacanza. La giocatrice di pallacanestro e modella, mentre passava le ferie fra le isole Eolie, aveva deciso di affitare una barca per una gita, ma non poteva immaginare che quella decisione si sarebbe trasformata in un brutto epidosio. Come riporta Huffington Post, al termine del giro, infatti, il fidanzato dell'influencer si è accorto che lo skipper della barca aveva scattato delle foto con il suo smartphone alle parti intime della modella e delle sue amiche e le aveva condivise su una chat di Whatsapp. Vignali, scoperto l'accaduto, è andata su tutte le furie e, dopo aver fatto cancellare le foto, ha scaraventato il cellulare dello skipper in mare. 

"Dettagli di parti intime. Foto imbarazzanti, zoom sul seno e il sedere o in mezzo alle gambe, tutto in primo piano, mentre dormivamo o eravamo rilassate in mezzo al mare e al sole". Così la giocatrice di pallacanestro ha deciso di commentare l'accaduto sul suo profilo Instagram ufficiale, a cui ha aggiunto: "Non voglio che una cosa del genere capiti ad altre o rimanga impunita. Così ho voluto raccontarlo pubblicamente attraverso i social e poi farò anche una denuncia formale". La Vignali ha risposto anche alle critiche che sono seguite alla questione: "Sono una modella, sono abituata a mostrare il mio corpo - ha affermato -. Ma decido io come, quando e perché. La differenza è il consenso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA