Bomber Football Talk torna su Facebook, Instagram e Youtube

Da domani, martedì 22 settembre, alle ore 18.00, sulle piattaforme Facebook, Instagram e Youtube, torna Bomber Football Club
Bomber Football Talk torna su Facebook, Instagram e Youtube
2 min

La prima giornata del campionato di serie A, oltre a riaccendere la passione dei tifosi, porta anche in dote il nuovo ciclo di puntate di Bomber Football Talk, il magazine settimanale sul calcio, frutto della fortunata collaborazione tra Chiamarsi Bomber e Massimo Callegari, disponibile sulle piattaforme Facebook, Instagram e Youtube, dal 22 settembre, alle ore 18.00.

Ampio spazio ai verdetti della prima giornata del massimo campionato, ma anche approfondimenti sulle ultime voci del calciomercato, più vivo che mai, e sul calcio estero. Non mancano, inoltre, gli imperdibili pronostici: nella puntata del 13 luglio, all’interno della rubrica “Champions, il nostro pronostico”, Massimo Callegari, uno dei più apprezzati telecronisti e giornalisti del panorama televisivo italiano, aveva predetto proprio la vittoria del Bayern Monaco in finale contro il Paris Saint Germain.

Gli utenti possono partecipare in prima persona al programma, commentando la puntata sui canali Instagram e Youtube di Chiamarsi Bomber, e seguendo Bomber Football Talk Live, diretta di approfondimento condotta dallo stesso Callegari sul profilo Instagram della community.

Il format, che ha debuttato in rete lo scorso 15 giugno, è un esperimento coraggioso e innovativo per i social, spesso legati a un’informazione basilare e poco approfondita.

La bontà del progetto è attestata anche dai numeri: in 8 puntate settimanali Bomber Football Talk ha raccolto oltre 1 milione e 200mila visualizzazioni, solo sui canali Facebook e Instagram della community, con una media di 160mila visualizzazioni a puntata. Sul canale Spotify di Chiamarsi Bomber si possono ascoltare ancora i podcast delle puntate di quest’estate. La puntata più seguita di questi mesi è stata quella incentrata sullo scambio di mercato tra Arthur e Pjanic, che ha avuto 200mila visualizzazioni distribuite tra Facebook e Instagram.


© RIPRODUZIONE RISERVATA