“ProntoGemelli” cardiologia, un servizio con personale medico e infermieristico dedicato

Un servizio H24 attivo tutto l’anno senza interruzioni nei giorni feriali o festivi per una assistenza cardiologica immediata a Roma.
“ProntoGemelli” cardiologia, un servizio con personale medico e infermieristico dedicato
2 min

Per le problematiche di natura cardiologica intervenire con tempestività è fondamentale, spesso la differenza è data proprio dalla possibilità di poter ricevere soccorso da personale specializzato nelle giuste tempistiche. E’ questo lo spirito con cui è nato nell’area privata del Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS il “ProntoGemelli”, il servizio di pronto intervento medico privato dedicato alle visite cardiologiche H24 e ortopediche (servizio H12, attivo dalle ore 8.00 alle ore 20.00) che richiedono un assistenza imemdiata.



Il “ProntoGemelli” cardiologia H24 assicura per tutto l’arco della giornata sette giorni su sette un efficiente servizio di assistenza attraverso esami diagnostici e interventi chirurgici, il tutto con la professionalità, innovazione e competenze proprie del Policlinico Gemelli.

"ProntoGemelli" è attivo tutto l’anno senza interruzioni nei giorni feriali o festivi.
Il servizio funziona in questo modo, il medico di turno dopo un primo colloquio telefonico fa una valutazione e se lo riterrà necessario invita il paziente a recarsi in ospedale per maggiori approfondimenti. Il personale infermieristico dedicato segue personalmente il percorso clinico del paziente, coinvolgendo se necessario gli altri specialisti che fanno parte dell’équipe del servizio.

Per accedere al "ProntoGemelli Cardiologia" è necessario chiamare il Numero Verde tel:+393456434513 a qualunque ora del giorno o della notte, mentre per il "ProntoGemelli Ortopedia" bisogna chiamare il Numero Verde tel: +393429715217 attivo dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo: prontogemelli@policlinicogemelli.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA