L’evoluzione della Sport Industry e la Valorizzazione dei Giovani Talenti

Il 16 novembre una virtual open lesson, libera e gratuita, di 24Ore Business School su Sport Industry, nuovi trend e valorizzazione di giovani talenti
L’evoluzione della Sport Industry e la Valorizzazione dei Giovani Talenti© LAPRESSE
1 min

Una Virtual Open Lesson, aperta al pubblico e gratuita, che si terrà lunedì 16 novembre 2020 dalle ore 10.00 alle 12.00. Una tavola rotonda in occasione dell’avvio del Master Full Time Sport Business Management.

Il focus sarà l’evoluzione della Sport Industry, i nuovi trend, le nuove opportunità di business e la valorizzazione dei giovani talenti che vogliono intraprendere la loro carriera nel mondo dello Sport. La tavola rotonda sarà moderata da Matteo Pastore, CEO e Founder di MGP Sports Consulting e Coordinatore Scientifico del Master, tra i relatori: Roberto Masi, Chief Operation Officer AC Milan, Roberta Guaineri, Assessore Turismo Sport e Qualità della vita Milano, Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport-Stadio e Roberto Pella, Vice Presidente Vicario ANCI.

Ampio spazio verrà concesso alle domande dei partecipanti e degli studenti collegati, l’evento verrà trasmesso in diretta Instagram sull’account 24ORE Business School e seguito in Live Tweeting.

Sarà possibile seguirla:

• Su Zoom, iscrivendosi sul sito di 24ORE Business School: https://www.24orebs.com/eventi/levoluzione-della-sport-industry-e-la-valorizzazione-dei-giovani-talenti

• Su account Instagram 24ORE BS https://www.instagram.com/24ore_business_school/  tramite diretta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA